Studio Professionale Globale

La storia

La nostra realtà nasce dalla fusione di due studi professionali operanti in Pisa e Pontedera dagli anni novanta.

La consapevolezza che una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare possa rappresentare un fattore di successo sia per il singolo sia per le imprese, ha fatto sì che queste due diverse realtà raccogliessero la sfida per dare vita ad un nuovo progetto: la creazione di un team interprofessionale in grado di divenire un punto di riferimento in materia fiscale, societaria e legale.

Le diverse esperienze maturate in precedenza, l’elevato grado di professionalità e competenza di ciascun professionista uniti alle potenzialità di una struttura come la nostra, rappresentano la ricchezza dello Studio e consentono di identificare anticipatamente le esigenze specifiche di ciascun cliente e di fornire le soluzioni più adeguate.

La strategia internazionale

La nostra strategia internazionale si fonda sia sulla collaborazione con primari studi professionali esteri sia con l’apporto di proprie filiali all’estero.

I clienti possono così ottenere assistenza professionale di elevata qualità anche in altri paesi esteri avendo la possibilità di essere assistiti e guidati nelle proprie scelte imprenditoriali volte a cogliere le opportunità di business in un ‘ottica sovranazionale.

Chi siamo

P&C Avvocati e Commercialisti costituisce un importante studio di consulenza globale. Professionalità e competenze maturate negli anni, unite a una particolare attenzione e dedizione verso il cliente, sono i punti di forza.

Lo studio offre servizi che spaziano dal diritto civile, al diritto societario e al diritto bancario, dal diritto tributario al real estate, dalle questioni relative alla proprietà intellettuale al diritto amministrativo, dal contenzioso e arbitrato al diritto del lavoro, dalla consulenza contabile a quella di bilancio, all’assistenza nella valutazione d’azienda e sue operazioni straordinarie.

La presenza di esperti professionisti tra dottori commercialisti, avvocati e collaboratori, permette di assicurare alla nostra clientela nazionale ed internazionale un servizio di consulenza completo, organizzato ed efficiente.

Il nostro impegno

Lo studio è composto da Dottori Commercialisti e Avvocati che dopo aver maturato una pluriennale esperienza hanno deciso di unirsi in un’unica realtà professionale attraverso l’integrazione delle rispettive competenze. Il carattere interdisciplinare dello studio consente di offrire servizi di consulenza integrata in campo economico fiscale e legale secondo una visione globale delle problematiche della clientela improntata alla massima efficienza e soddisfazione.

L’assistenza professionale trova inoltre supporto e completamento nella presenza di consolidate relazioni di collegamento con altri studi professionali, enti pubblici, società di consulenza, istituti di credito, società fiduciarie e società di revisione.

La formazione di relazioni di lungo periodo basate sulla fiducia, l’assistenza personalizzata e la continua ricerca delle migliori soluzioni caratterizzano la nostra cura per il cliente.

La familiarità con la regolamentazione secondaria e le prassi delle varie istituzioni e autorità italiane ed europee permette allo studio di offrire una consulenza completa e approfondita su tematiche sofisticate e complesse.

Le soluzioni fornite si basano oltre che sulla conoscenza economica e legale su un approccio innovativo studiata ad hoc per le necessità specifiche, che crea valore aggiunto.